Accordi 2017, al servizio degli oratori

Siamo felici di consegnarvi la sedicesima edizione del libretto per le convenzioni e gli accordi commerciali degli oratori lombardi; edizione che come sempre è stata ampliata e riveduta, integrata da nuove proposte. Per poter usufruire dei vantaggi indicati nelle pagine del fascicolo in riferimento ad ogni singolo ente è necessario, al momento della prenotazione, specificare esattamente e chiedere di aderire all’accordo ODL che da diritto ad usufruire delle offerte specificate. All’ingresso sarà poi richiesta, come condizione obbligatoria, la TESSERA ODL (Oratori Diocesi Lombarde) disponibile presso i singoli uffici diocesani di pastorale giovanile. La durata dell’accordo è sempre annuale.

Il fascicolo “Accordi 2017” è diviso in due parti: una con l’elenco dei parchi ricreativi e didattici e una riguardante le ditte che producono materiali di consumo o servizi utili alla vita degli oratori. In questa pubblicazione trovate i recapiti telefonici per ulteriori informazioni sui servizi offerti e, ove esiste, l’indicazione del sito Internet dei diversi Enti.

Ricordiamo comunque che per reperire maggiori informazioni è possibile:
- Trovare, presso i propri uffici diocesani, dei pieghevoli illustrativi più dettagliati.
- Collegarsi al sito Internet ODL www.odielle.it oppure ai siti delle proprie diocesi per accedere direttamente al sito dell’Ente interessato.

Ulteriori accordi con ditte e realtà ricreative saranno inserite nel sito Internet www.odielle.it nei prossimi mesi e eventualmente pubblicate. Ci auguriamo che anche questo servizio possa contribuire a sostenere l’impegno pastorale dei nostri oratori.

Oratori Diocesi Lombarde
Accordi